+![[CALCIO-TV#]]"Inter Juventus in diretta streaming Italiano-tv gratis Juve-Inter In Diretta 4 febbraio 2024
Inter-Juventus come e dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni e orario
Dove vedere Inter-Juventus in tv e streaming: le probabili formazioni
🔴LIVE=►📲👉Inter - Juventus In Diretta Serie A
🔴LIVE=►📲👉Inter - Juventus In Diretta Serie A
Sfida scudetto a San Siro. Nerazzurri con il tandem Lautaro-Thuram, Allegri sceglie Yildiz
Partita valevole per la 23a giornata della Serie A 2023/2024
Inter-Juventus è una partita valevole per la 23a giornata del campionato di calcio di Serie A 2023-24. Il match vede di fronte l'Inter che attualmente si trova al 1° posto in classifica con 54 punti e la Juventus che invece è al 2° posto in classifica con 53 punti.
L'Inter ha ottenuto finora 17 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta, ha segnato complessivamente 50 gol e ne ha subiti 10. Il giocatore che ha segnato più gol è Lautaro Martínez con 19 reti.
La Juventus ha ottenuto finora 16 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta, ha segnato complessivamente 36 gol e ne ha subiti 13. Il giocatore che ha segnato più gol è Dusan Vlahovic con 12 reti.
Inter-Juventus si gioca allo stadio Stadio Giuseppe Meazza di Milano; arbitro di Inter - Juventus è il signor Fabio Maresca di Napoli. Al VAR ci sarà invece Massimiliano Irrati. Nella stagione 2023/24 l'arbitro Fabio Maresca ha diretto 9 incontri concedendo 4 rigori; ha assegnato 48 cartellini gialli e nessun cartellino rosso.
Dove vedere Inter-Juventus in tv o in streaming
Partita: Inter-Juventus
Data: domenica 4 febbraio 2024
Orario: 20:45
TV/Streaming: DAZN
Luogo: Milano
Stadio: Stadio Giuseppe Meazza
Arbitro: Fabio Maresca
Inter-Juventus è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 20:45 del giorno 04-02-2024.
Diretta Inter-Juventus ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Al Meazza va in scena il derby d'Italia tra i nerazzurri di Inzaghi e i bianconeri di Allegri
Dove vedere Inter-Juventus in tv e streaming
Inter e Juventus si affrontano nella 23ª giornata del campionato di Serie A: ecco dove seguire il match in diretta tv e streaming.
Luci a San Siro per il match che può valere un'intera stagione: Inter e Juventus, rispettivamente la prima e la seconda in classifica del campionato di Serie A, si affrontano nello scontro diretto che potrebbe indirizzare la corsa allo Scudetto.
I nerazzurri, freschi di sorpasso ai danni dei bianconeri, sono reduci dalla pesante vittoria di Firenze contro la Fiorentina, che ha portato la squadra di Simone Inzaghi nuovamente a +1, dopo il virtuale sorpasso della Juve, e con una partita da recuperare (il prossimo 28 febbraio contro l'Atalanta).
Al Meazza arriva una Juventus costretta a fare i conti con una frenata in campionato dopo il pareggio interno contro l'Empoli che ha impedito alla squadra di Massimiliano Allegri di presentarsi allo scontro diretto da virtuale capolista.
Inter e Juve, rispettivamente con 54 e 53 punti, si giocano molto delle rispettive chance Scudetto nel faccia a faccia di Milano.