top of page

Student Group

Public·92 members
Emraan Hashmi
Emraan Hashmi

+>>?{{DIRETTA/LIVE}}Inter-Juve in Diretta Oggi In TV: dove vederla in tv, in streaming 4 febbraio 2024


Inter-Juventus: le probabili formazioni e le news in diretta LIVE

Diretta Inter-Juventus ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Al Meazza va in scena il derby d'Italia tra i nerazzurri di Inzaghi e i bianconeri di Allegri


🔴LIVE=►📲👉Inter - Juventus In Diretta Serie A


🔴LIVE=►📲👉Inter - Juventus In Diretta Serie A











Stasera alle 20.45 a San Siro la sfida scudetto tra Inter e Juventus. I nerazzurri sono in testa alla classifica con 1 punto di vantaggio sui bianconeri (ma anche una partita in meno). Inter con Darmian a destra e Dumfries dalla panchina, nella Juve Yildiz favorito su Chiesa per affiancare Vlahovic. Segui tutta la giornata delle due squadre, fino al fischio d'inizio del match


Inter-Juventus: Dazn o Sky Sport? Dove vederla in tv e in streaming

Calcio d'inizio alle ore 20.45 al Meazza di Milano per il posticipo domenicale della 23esima giornata di Serie A


Diretta tv e streaming Inter-Juventus

Partita: Inter-Juventus

Data: Domenica 4 Febbraio 2024

Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)

Orario: 20.45

Competizione: 23ª giornata di Serie A 2023/24


La domenica di Serie A sarà composta da quattro partite della 23esima giornata di campionato e l'ultima sarà Inter-Juventus, in programma alle 20.45 al Giuseppe Meazza di Milano. La partita sarà diretta dall'arbitro Fabio Maresca della sezione di Napoli, che sarà assistito da Carbone e Giallatini con Doveri come quarto ufficiale. La sala Var sarà invece affidata a Massimiliano Irrati, che avrà come assistente Di Paolo.


COME CI ARRIVA L'INTER— Ci arriva con un solo infortunato - Juan Cuadrado - e con un 2024 cominciato con sole vittorie a gennaio tra campionato e Supercoppa Italiana. Dallo scorso turno di Serie A i nerazzurri sono primi in classifica a +1 sulla Juventus, ma devono ancora recuperare la partita contro l'Atalanta rinviata una decina di giorni fa a causa degli impegni in Arabia Saudita. La squadra di Simone Inzaghi sta bene e ha l'occasione di volare a un virtuale +7 sui bianconeri che sarebbe una vera fuga verso lo scudetto. E verso la seconda stella interista.


COME CI ARRIVA LA JUVENTUS— Il pareggio di sabato contro l'Empoli ha fatto male alla squadra di Massimiliano Allegri, ora consapevole di non avere più il futuro nelle proprie mani. Pur vincendo contro l'Inter - missione obbligatoria -, la Juventus resterebbe infatti virtualmente a -1 in caso di successo dei nerazzurri nel già citato recupero con l'Atalanta. A San Siro non ci sarà Arkadiusz Milik, squalificato dopo la sanguinosa espulsione dell'Allianz Stadium, ma tra i convocati dovrebbero tornare Federico Chiesa e Adrien Rabiot.


DOVE VEDERLA— Inter-Juve sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Dazn, con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Massimo Ambrosini. La partita sarà visibile anche sul canale Zona Dazn della piattaforma Sky e in streaming su sito e app di Dazn. Cronaca testuale su www.gazzetta.it.


Diretta Inter-Juventus ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni


Al Meazza va in scena il derby d'Italia tra i nerazzurri di Inzaghi e i bianconeri di Allegri


MILANO - Tutto pronto per il big match del 23° turno di Serie A tra Inter e Juvenuts. Al Meazza va in scena lo scontro diretto per lo scudetto con i nerazzurri tornati al primo posto in classifica, con un punto in più e una partita giocata in meno rispetto ai bianconeri. La formazione di Inzaghi è reduce dal successo a Firenze di misura firmato Lautaro Martinez (e Sommer con il rigore parato a Nico Gonzalez), quella di Allegri è invece inciampata allo Stadium, cedendo la vetta ai rivali, contro l'Empoli con la rete di Baldanzi in risposta a Vlahovic che aveva portato avanti i suoi anche se rimasti in 10 uomini (espulso Milik). Ora la sfida delle sfide per capire se le gerarchie del campionato possono essere stravolte o se la capolista sarà capace di dare un forte indirizzo al campionato. All'andata la posta in palio è stata divisa con protagonisti proprio Vlahovic e Lautaro Martinez, adesso la resa dei conti per un derby d'Italia tutto da vivere.


Dove vedere Inter-Juventus streaming e diretta tv

Inter-Juventus, gara valida per la 23ª giornata di campionato e in programma alle ore 20.45 allo Stadio Meazza di Milano sarà visibile in diretta esclusiva in streaming su Dazn e Sky Dazn (214). In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito


Guarda Inter-Juventus su DAZN. Attiva ora


Le probabili formazioni di Inter-Juventus

INTER (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Simone Inzaghi. A disposizione: Audero, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Dumfries, Carlos Augusto, Buchanan, Asllani, Sensi, Frattesi, Klaassen, Sanchez, Arnautovic. Indisponibili: Cuadrado. Squalificati: -. Diffidati: Bastoni, Inzaghi.


JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. All. Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Djalò, Alex Sandro, Nicolussi Caviglia, Nonge, Alcaraz, Weah, Iling Jr, Miretti, Chiesa. Indisponibili: De Scilgio, Kean. Squalificati: Fagioli, Milik, Pogba. Diffidati: -.


Arbitro: Maresca di Napoli

Assistenti: Carbone-Giallatini

IV uomo: Doveri

Var: Irrati

Avar: Di Paolo

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

Sfida scudetto a San Siro. Nerazzurri con il tandem Lautaro-Thuram, Allegri sceglie Yildiz

Partita valevole per la 23a giornata della Serie A 2023/2024

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page